Non categorizzato

Giunta Esecutiva

GIUNTA ESECUTIVA

La Giunta Esecutiva prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l'esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 dell'1 febbraio 2001, art.2, comma 3, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di Istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un'apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori. Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare entro il 15 dicembre dell'anno precedente quello di riferimento, sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l'utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell'offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

 

Membri

DIRIGENTE SCOLASTICO: Mauro Felice Masera

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI: Daniela D'Angelo

DOCENTI : Antonio D'Alessandro

GENITORI: Daniela Fiorio

ALUNNI: Simone Frignani

ATA: Loredana Santi

 

 

Consiglio d'Istituto

CONSIGLIO D'ISTITUTO

“Il consiglio di istituto elabora e adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento della scuola; delibera il bilancio preventivo e il conto consuntivo e stabilisce come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico. Spetta al consiglio l’adozione del regolamento interno dell’istituto, l’acquisto, il rinnovo e la conservazione di tutti i beni necessari alla vita della scuola, la decisione in merito alla partecipazione del circolo o dell’istituto ad attività culturali, sportive e ricreative, nonché allo svolgimento di iniziative assistenziali. In particolare adotta il Piano dell’offerta formativa elaborato dal collegio dei docenti.
Inoltre il consiglio di istituto indica i criteri generali relativi alla formazione delle classi, all’assegnazione dei singoli docenti, e al coordinamento organizzativo dei consigli di intersezione, di interclasse o di classe; esprime parere sull’andamento generale, didattico ed amministrativo dell’istituto, stabilisce i criteri per l’espletamento dei servizi amministrativi ed esercita le competenze in materia di uso delle attrezzature e degli edifici scolastici.”

(tratto da MIUR - Scuola e Famiglia - Organi Collegiali)

 

MEMBRI DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO

 

DIRIGENTE SCOLASTICO: Mauro Felice Masera

PRESIDENTE: Franco  Guerra 

COMPONENTE DOCENTI 

Barberis Annamaria, D'Alessandro Antonio, Ferrante Alessandro, Fiorito Rosella, Gallo Lassere Massimo, Lanzafami Fabio, Magnetti Gigliola, Martini Stefano

 
COMPONENTE GENITORI
Fiorio Daniela, Guerra Franco, Michelotti Susanna, Sabiu Luigi
 
ALUNNI
Castagneri Alessandro, Frignani Simone, Gentile Valentina, Pesce Giovanni
 
COMPONENTE ATA
D’Angelo Daniela (DSGA) e Santi Loredana
 

 

 

ATTI PUBBLICATI

ATTI

Determina assegnazione bonus per la valorizzazione del merito del personale docente 24/08/2020
Azione di disseminazione PON  progetto 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-415 11/08/2020

 

DECRETO MAD 2020/2021

LINK AL MODULO PER INVIARE MAD

13/07/2020
Dispone limitazioni attività in presenza fino al 31 luglio 3/07/2020
Protocollo contrasto e contenimento diffusione COVID19 09/06/2020
Decreto costituzione GLI 08/06/2020
Dispone modalità di lavoro dal 3 al 13 giugno 29/05/2020
Proroga contratti smart working 18/05/2020

 Graduatoria AA

Graduatoria AT

Graduatoria CS

 14/05/2020
Decreto proroga accordi lavoro agile fino al 17 maggio 2020 29/04/2020

Dispone proroga limitazione attività in presenza dal 4 maggio e adozione protocollo sicurezza anticontagio

Protocollo di sicurezza anticontagio COVID19

Indicazioni medico competente

29/04/2020

Decreto pubblicazione graduatorie docenti d'Istituto

Graduatorie d'Istituto Docenti

24/04/2020
Decreto proroga contratti lavoro agile AA e AT fino al 3 maggio 2020 14/04/2020
Dispone proroga limitazione attività in presenza fino al 3 maggio 2020 14/04/2020
Decreta sospensione viaggi, scambi, gemellaggi fino al 31 agosto 2020 10/04/2020
Dispone proroga sospensione viaggi 02/04/2020
Decreto proroga accordi lavoro agile AA e AT 02/04/2020
Dispone proroga limitazione servizi in presenza 02/04/2020
Decreto proroga contratto Virginia Speranza 31/03/2020

Dispone limitazioni ai servizi in presenza

Adozione integrazione piano attività personale ATA

Direttiva DSGA per gestione emergenza epidema da COVID19 2

18/03/2020
 Disposizioni volte alla limitazione degli accessi all'Istituto 16/03/2020 

Adozione variazioni piano attività personale ATA

Direttiva alla DSGA per gestione emergenza epidemia da COVID19

Verbale riunione RSU

11/03/2020
sospensione visite e viaggi di istruzione 5/03/2020

bando interno erasmus+

allegati

13/02/2020

Costituzione commissione tecnica PON/FSE "I WILL BE A EUROPEAN CITIZEN"

Dispositivo pubblicazione graduatoria PON/FSE "I WILL BE A EUROPEAN CITIZEN"

10/02/2020

Costituzione Commissione tecnica PON/FSE "IL CAMMINODELLE TRE VALLI"

Dispositivo pubblicazione graduatoria PON/FSE "IL CAMMINODELLE TRE VALLI"

07/02/2020

INDICATORE di TEMPESTIVITA' terzo trimestre 2019

INDICATORE TEMPESTIVITA' 2019

31/01/2020
27/1/2020
Avviso esterno per esperto   PON "Cammino delle 3 valli" 27/01/2020
23/01/2020

Decreto nuovi componenti comitato di valutazione (a.s. 2019/2020)

16/01/2020
RENDICONTAZIONE SOCIALE 15/01/2020
Nomina RASA a.s. 2019/20 13/01/2020
Lettera d'invito per l'affidamento del servizio di organizzazione e svolgimento dei viaggi d'istruzione a.s. 2019/20 13/01/2020
  1. Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza nelle Istituzioni scolastiche 2019-2021
  2. All. 1 PTPC 2019 OBBLIGHI PUBBLICAZIONE 
  3. All. 2 RESPONSABILI DEL PROCEDIMENTO DI PUBBLICAZIONE Istituzioni scolastiche del Piemonte
  4. All. 3 RESPONSABILI ANAGRAFE STAZIONE APPALTANTE Istituzioni scolastiche del Piemonte
  5. All. 4 ISTRUZIONI OPERATIVE ACCESSO CIVICO “SEMPLICE” E ACCESSO CIVICO “GENERALIZZATO” A DATI, DOCUMENTI O INFORMAZIONI DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI DEL PIEMONTE
  6. Modulo: ISTANZA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
  7. Modulo: ISTANZA DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE
13/01/2020
Avviso interno PON "IL CAMMINO DELLE TRE VALLI" per esperto tutor e valutatore 13/01/2020
Graduatoria bando ORIENTAMENTO FORMATIVO POLITECNICO 20/12/2019
20/12/2019
PROGRAMMA ANNUALE 2020 20/12/2019
Nomina RSPP Istituto 2020 17/12/2019

VIAGGI D'ISTRUZIONE 2019/20:

  1. determina di avvio manifestazione viaggi istruzione
  2. manifestazione di interesse 
12/12/2019
RETTIFICA BANDO progetto "ORIENTAMENTO CON IL POLITECNICO"
06/12/2019
BANDO progetto "ORIENTAMENTO CON IL POLITECNICO" 04/12/2019
Graduatoria 2^ fascia docenti 02/12/2019

Convocazione assemblea sindacale docenti

Convocazione assemblea sindacale personale ATA

29/11/2019

Determina individuazione DPO 27/11/2019

Decreto assegnazione docenti alle classi

Allegato

15/11/2019

RAPPRESENTANTI DI CLASSE A.S. 2019/20

Eletti TECNICO

Eletti PROFESSIONALE

31/10/2019

BANDO Esperto Lingua Inglese

Determina Esperto Lingua Inglese 

30/10/2019
 Graduatoria MAD A040 29/10/2019 
Proclamazione eletti componente studentesca Consiglio di istituto 25/10/2019
Avviso riapertura MAD classe di concorso A010 e A040 25/10/2019
graduatoria MAD classe di concorso AA24 24/10/2019
Graduatoria  MAD classe di concorso A026 23/10/2019
 Riapertura dei termini per la presentazione di MAD per la classe di concorso AA24 21/10/2019
Gaduatoria MAD classe di concorso AA24 21/10/2019

Aggiudicazione incarico tutor Progetto PON "COMPETENTI SI DIVENTA...IO DIVENGO"

Aggiudicazione incarico esperto Progetto PON "COMPETENTI SI DIVENTA...IO DIVENGO"

21/10/2019
Dispositivo pubblicazione graduatoria Progetto PON "COMPETENTI SI DIVENTA...IO DIVENGO" 16/10/2019

AVVISO interno reclutamento esperto e tutor  Progetto PON "COMPETENTI SI DIVENTA...IO DIVENGO"


Azione disseminazione Progetto PON "Percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro Transazionali"


Assunzione in bilancio PON "Percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro Transazionali"

10/10/2019

Aggiudicazione attribuzione incarico  MEDICO COMPETENTE

08/10/2019
Graduatoria finale  MEDICO COMPETENTE 02/10/2019
Decreto MAD  01/10/2019
Direttiva per DSGA 27/09/2019

Incarico 1° Collaboratore BECCHIO DANIELA

Incarico 2° Collaboratore BAIONE ROSARIO

Incarico MANAGO' VINCENZO

20/09/2019

Avviso pubblico Medico Competente

Determina bando Medico Competente

18/09/2019
Atti prodotti dal sistema informativo. Autorizzazione alla sostituzione della  propria firma autografa con la stampa meccanografica del proprio nominativo 09/09/2019

A.S. 2019/2020

Graduatoria docenti 1 fascia

Graduatoria docenti 2 fascia 

Graduatoria docenti 3 fascia  

Graduatoria ATA 3 fascia

09/09/2019
Commissione per bando Assistenza specialistica 20/08/2019

ordine n 5036136 Pon "Competenti si diventa io divengo"


 ordine n 5034628  Pon "ASL Italia


ordine n 5034613 Pon "ASL transnazionale"


ordine acquisti targa Pon "alfabetizzazione digitale" 

17/07/2019
Determina ASSEGNAZIONE BONUS PREMIALE 2018-2019 17/07/2019

 

Determina AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA SPECIALISTICA 2019-2020

17/07/2019
Determina pubblicità Progetto PON "Competenze di cittadinanza digitale" 9/07/2019
Determina pubblicità Progetto PON "Competenze di base" 9/07/2019
Determina pubblicità Progetto PON "Potenziamento dei percorsi di Alternanza Scuola-lavoro " Italia 9/07/2019
Determina pubblicità Progetto PON "Potenziamento dei percorsi di Alternanza Scuola-lavoro " transnazionale 9/07/2019

Progetto PON "Potenziamento dei percorsi di Alternanza Scuola-lavoro "

14/06/2019
GRADUATORIA INTERNA DOCENTI 18/19
31/05/2019

 

Progetto PON "ULTRALAB!" codice 10.8.1.B1-FESRPON-PI-2018-63

 

 29/05/2019

 

tabella BONUS DOCENTI

 

29/05/2019

 

GRADUATORIE INTERNE ATA 2018/19

 

10/05/2019

Determina servizio mensa per il PON "IL CAMMINO DELLE TRE VALLI"

Lettera invito e offerta ditta Solano

Contratto mensa 

24/04/2019
  1. Relazione Programma Annuale_2019
  2. ModelloA_Programma Annuale_2019
  3. Regolamento per Affidamento Contratti Pubblici-lavori-servizi-forniture_D.I. 129 del 28-08-2019
  4. Regolamento Interno Gestione Economale Minute Spese
  5. Regolamento Interno_Gestione Inventari Beni_Patrimonio Pubblico
27/03/2019
AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO TUTOR  Progetto PON "IL CAMMINO DELLE TRE VALLI" 21/03/2019
Determina servizio mensa per il progetto PON "CITTADINANZA DIGITALE" 19/03/2019

AVVISO INTERNO

Progetto PON "IL CAMMINO DELLE TRE VALLI"

13/03/2019

Nomine personale ATA Progetto PON "COMPETENTI SI DIVENTA...IO DIVENGO"

14/02/2019

Bando esperto madrelingua inglese

Determina bando

30/01/2019
Contratto fornitura mensa per Progetto PON "COMPETENTI SI DIVENTA...IO DIVENGO" 28/01/2019

 BANDO INTERNO per conferimento incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione

Partecipazione bando RSPP 

22/01/2019
Determina individuazione personale ATA per  Progetto PON "COMPETENTI SI DIVENTA...IO DIVENGO" 21/01/2019

BANDO VIAGGI D'ISTRUZIONE 2019

Determina a contrarre

ALLEGATO 1 disciplinare gara

ALLEGATO 2 istanza_di_partecipazione

ALLEGATO 3 dichiarazioni

ALLEGATO 4 offerta_tecnico_economica

ALLEGATO 5 patto_integrità

18/01/2019

Avviso interno

Progetto PON "COMPETENZE DI CITTADINANZA DIGITALE"  

14/01/2019

BANDO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO

Progetto Orientamento Formativo con il Politecnico di Torino  a.s. 2018-2019

11/01/2019

PTOF 2019-2021 

allegati: competenze trasversaligriglia di valutazionegriglia di valutazione del comportamentotabella dei crediti

20/12/2018
Individua prof. Morreale 18/12/2018
Bando interno progetto Erasmus+KA2 18/12/2018

BANDO SELEZIONE PERSONALE INTERNO AREE A RISCHIO 2018-19

Istanza di partecipazione

Tabella autovalutazione titoli


AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO Formazione Aggiornamento Sicurezza

Istanza di partecipazione

Tabella punteggio

11/12/2018

Aggiudicazione incarichi tutor interni Progetto PON "COMPETENTI SI DIVENTA...IO DIVENGO"

29/11/2019
Eletti Consigli d'Istituto 29/11/2018

ATTO D'INDIRIZZO 2018-2021

20/11/2018
Dispositivo di aggiudicazioneattribuzione SERVIZIO MENSA PON "Competenze di base" 19/11/2018
Pubblicazione graduatoria Tutor Progetto PON "COMPETENTI SI DIVENTA...IO DIVENGO" 09/11/2019
Costituzione Commissione tecnica Progetto PON "COMPETENTI SI DIVENTA...IO DIVENGO" 05/11/2018
Rappresentanti eletti nei Consigli di Classe 05/11/2018

Determina Avvio Procedura PON "Competenze di base"

Lettera Invito Fornitura Servizio Mensa PON "Competenze di base" 2018-2019

Allegato_A

Allegato_B

Allegato_C

30/10/2018
GRADUATORIA Progetto "JEUX SANS FRONTIÈRES" ERASMUS+ KA2 26/10/2018

Progetto PON "ULTRALAB!" 

Avviso interno per ESPERTO COLLAUDATORE

22/10/2018

Progetto PON "COMPETENTI SI DIVENTA...IO DIVENGO"

Avviso interno per n. 2 TUTOR per i moduli: "LET'S SPEAK ENGLISH" e "PARLONS FRANCAIS"

22/10/2018

 

AVVISO INTERNO SELEZIONE ALLIEVI/E PROGETTO ERASMUS+ "JEUX SANS FRONTIERE"

 

02/10/2018

GRADUATORIE DEFINITIVE DOCENTI

1 FASCIA

2 FASCIA

3 FASCIA

27/09/2018
Graduatoria definitiva 3 fascia ATA 17/09/2018
Determina avvio PON ESTERO 28/08/2018

PROCEDURA DI ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI – PROGETTO “ULTRALAB!” codice 10.8.1.B1-FESRPON-PI-2018-63 - N° di CIG Z9A244F5AC -n° CUP E44F18000050007

determina avvio procedura arredi PON FESR-sign

determina rdo MEPA pon FESR ultralab-signed

disciplinare di gara attrezzature tecniche PON

aggiudicazione Media direct fornitura attrezzatura

CAPITOLATO TECNICO STRUMENTI E ATTREZZATUTE PON

ALLEGATO  D informativa privacy

ALLEGATO F dichiarazione requisiti

allegato E tracciabilita flussi finanziari L13

ALLEGATO C dettaglio offerta economica

allegatoB_patto_di_integrità

documento stipula RDO


27/08/2018

Graduatoria ATA 3 fascia

Elenco esclusi

 

22/08/2018
BANDO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL PARTNER ESTERO E DELLE STRUTTURE OSPITANTI
PROGEITO "LAVORIAMO DA CITTADINI EUROPEI PER CONOSCERE, CONOSCERCI E FARCI CONOSCERE..." codice 10.6.6B-FSEPON-Pl-2017-30. 
27/07/2018
Determina aggiudicazione servizio di assistenza specialistica A.S. 2018/19 26/07/2018

PROGETTO PON “TUTTI A SCUOLA!” codice 10.1.1A-FSEPON-PI-2017-155. CUP E46D17000290007 

AGGIUDICAZIONE  SERVIZIO DI PERNOTTAMENTO E PENSIONE COMPLETA

25/07/2018

PROGETTO PON “TUTTI A SCUOLA!” codice 10.1.1A-FSEPON-PI-2017-155. CUP E46D17000290007 

AGGIUDICAZIONE  SERVIZIO DI FORNITURA DI TARGHE PUBBLICITARIE

25/07/2018
Decreto di annullamento relativo al bando assistenza specialistica A.S. 2018/19  24/07/2018
Aggiudicazione affidamento del servizio di assistenza specialistica A.S. 2018/19 23/07/2018
Determina progetto PON FESR “ULTRALAB!” 12/07/2018

 Bando assistenza specialistica 2018

Determina

Patto di integrità

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Allegato D

Allegato E

2/07/2018

PROGETTO PON “LAVORIAMO DA CITTADINI EUROPEI PER CONOSCERE, CONOSCERCI E FARCI CONOSCERE...”

  1. ANNULLAMENTO GRADUATORIA ALLIEVI 
  2. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ALLIEVI
  3. GRADUATORIA RETTIFICATA
27/06/2018
AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO ESPERTO PROGETTISTA ED ESPERTO COLLAUDATORE PON PROGETTO “ULTRALAB!” 21/06/2018
Pubblicazione graduatoria ALLIEVI progetto PON "LABORATORIO DI FUTURO 21/06/2018

Determina fornitura di targhe pubblicitarie del PROGETTO “TUTTI A SCUOLA!”

20/06/2018
 Determina avvio procedura beni e servizi pon "Tutti a scuola"-  modulo "Guardiamo in alto": selezione struttura ospitante 19/06/2018

regolamento UE 679 2016 dati personali privacy

25/05/2018

NUOVO AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO TUTOR ESPERTI E VALUTATORE PROGETTO “IL CAMMINO DELLE TRE VALLI” codice 10.2.5-FSEPON-PI-2018-35 CUP E42H16000010007

21/05/2018

ANNULLAMENTO AVVISO INTERNO PON PATRIMONIO CULTURALE

21/05/2018
AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO TUTOR ESPERTI E VALUTATORE PROGETTO “IL CAMMINO DELLE TRE VALLI” codice 10.2.5-FSEPON-PI-2018-35 CUP E42H16000010007 19/05/2018
AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO TUTOR ESPERTI E VALUTATORE PROGETTO “COMPETENTI SI DIVENTA…..IO DIVENGO!” codice 10.2.2A-FSEPON-PI-2017-307. CUP E42H18000020007 15/05/2018
AVVISO RECLUTAMENTO ESPERTO ESTERNO PROGETTO “TUTTI A SCUOLA!” codice 10.1.1A-FSEPON-PI-2017-155. CUP E46D17000290007 11/05/2018
AVVISO INTERNO Selezione allieve/i PROGETTO “LAVORIAMO DA CITTADINI EUROPEI PER CONOSCERE, CONOSCERCI E FARCI CONOSCERE...” codice 10.6.6B-FSEPON-PI-2017-30. CUP E42H18000040007 11/05/2018

AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO TUTOR E VALUTATORE PROGETTO “LABORATORIO DI FUTURO” codice 10.6.6A-FSEPON-PI-2017-40 FSEPON-PI-2017-30. CUP E42H18000030007

10/05/2018
AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO TUTOR E VALUTATORE PROGETTO “LAVORIAMO DA CITTADINI EUROPEI PER CONOSCERE, CONOSCERCI E FARCI CONOSCERE...” codice 10.6.6B-FSEPON-PI-2017-30. CUP E42H18000040007 10/05/2018

Atto di pubblicazione codice disciplinareCCNL 2016-2018

Codice disciplinare

02/05/2018
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO LINGUA RUSSO / TEDESCO 10/04/2018

Contratto prestazione opera medico comp. Montanari

CV Montanari

28/03/2018

AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO TUTOR PROGETTO “TUTTI A SCUOLA!” codice 10.1.1A-FSEPON-PI-2017-155. CUP E46D17000290007

nr. 1 tutor per il modulo “mostriamo le fondamenta” 

27/03/2018
Indicatore tempestività di pagamento 20/03/2018

Insediamento commissione elettorale elezioni RSU 2018

Costituzione commisione elettorale elezioni RSU 2018 

10/03/2018

Contratto di assicurazione “SicurezzaScuola”

Tabella massimali

02/03/2018

Determina affidamento  incarico RSPP

Contratto di prestazione per Casali Maurizio

CV Casali Maurizio

28/02/2018
26/02/2018

Dispositivo aggiudicazione viaggi istruzione

Dispositivo pubblicazione graduatoria viaggi

07/02/2018

Bando formatori 2018 (Dalmasso)

26/01/2018
19/12/2017
11/12/2017

Bando esperto esterno di lingua inglese per Certificazione PET e FCE

Determina bando esperto esterno di lingua inglese

06/12/2017

 

Decreto di costituzione del comitato di valutazione (as 2017/2018)

 

06/11/2017

 

Organo di Garanzia

 

06/11/2017

Graduatoria docenti 2 fascia (2^ pubblicazione)

Graduatoria docenti 3 fascia  (2^ pubblicazione)

30/10/2017

 

Determina avvio procedura per affido SERVIZI ASSICURATIVI

Bando-di-Gara

DISPOSITIVO DI AGGIUDICAZIONE 

GRADUATORIA DI MERITO ASSICURAZIONE

 

27/10/2017

GRADUATORIA  DOCENTI 1 FASCIA

GRADUATORIA DOCENTI 2 FASCIA

GRADUATORIA DOCENTI 3 FASCIA

17/10/2017

 

REGOLAMENTO ANTIFUMO

 

20/09/2017

ASSISTENZA SPECIALISTICA ALUNNI CON DISABILITA' A.S. 2017/18

Bando

determina a contrarre

DISPOSITIVO DI AGGIUDICAZIONE

GRADUATORIA DI MERITO

01/09/2017

Personale docente ed educativo: pubblicazione graduatorie provvisorie d'Istituto di 1-2-3 fascia per gli anni scolastici 17/18 - 18/19 - 19/20.

circolare n. 171

graduatoria 1 fascia

graduatoria 2 fascia

graduatoria 3 fascia

21/08/2017
Decreto di individuazione dei docenti immessi in ruolo e assegnati all’ambito territoriale 07 definito dall’Ufficio Scolastico della Regione Piemonte ai quali conferire gli incarichi triennali nell’Istituzione scolastica “T.D’Oria” di Ciriè (TO) 08/08/2017

AVVISO CHIAMATA PER COMPETENZE

RIVOLTO A DOCENTI IMESSI IN RUOLO E ASSEGNATI ALL’AMBITO TERRITORIALE 07 -
TORINO SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
INDIVIDUAZIONE PER COMPETENZE
PASSAGGIO DA AMBITO A SCUOLA A.S. 2017-18

 

03/08/2017

AVVISO CHIAMATA PER COMPETENZE PASSAGGIO DA AMBITO 07 A ISTITUTO "D'ORIA" A.S. 2017/18

DETERMINA DIRIGENZIALE CONCLUSIONE OPERAZIONI CHIAMATA PER COMPETENZE

RETTIFICA SEDI VACANTI E DISPONIBILI A SEGUITO OPERAZIONI DI MOBILITA'

VISUALIZZA AVVISO

 24/07/2017

AVVISO CHIAMATA PER COMPETENZE PASSAGGIO DA AMBITO 07 A ISTITUTO "D'ORIA" A.S. 2017/18

VISUALIZZA AVVISO

07/07/2017

INDIVIDUAZIONE PER COMPETENZE A.S. 2017/18
I materiali relativi alla individuazione per competenze dei docenti dell'ambito n.7 per l'a.s. 2017/18 sono disponibili, alle scadenze prestabilite, sia nell'Albo pretorio che in Amministrazione trasparente.

Determina chiamata per competenze

26/06/2017

Rendiconto sintetico utilizzo CONTRIBUTI VOLONTARI

19/06/2017
  • BANDO- Esperto corso "progettare un sito web con dreamweaver"
  • Bando
  • Determina
 14/03/2017
nomina Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza 13/03/2017

Individuazione del MEDICO COMPETENTE

scarica BANDO

01/02/2017

Aggiudicazione definitiva viaggio Firenze

Prospetto comparativo viaggio Firenze

20/12/2016

Aggiudicazione definitiva viaggi estero

Prospetto comparativo viaggi estero

02/12/2016

Bando di selezione per l'organizzazione del viaggio di istruzione a Firenze.

Lettera d'invito

Determina

Allegati 

14/12/2016
GRADUATORIA DI MERITO relativa al PROGETTO ERASMUS + “LAS MUJERES DE MI FAMILIA” - PARTENARIATI STRATEGICI  07/12/2016

INSEGNANTE DI MADRELINGUA INGLESE

Bando di selezione per insegnante di madrelingua inglese

Determina

Allegato A

22/11/2016

Individuazione dell'agenzia di viaggio a cui affidare la realizzazione dei viaggi di istruzione A.S. 2016/2017

Lettera d'invito

Determina

Allegato A

ALLEGATO B

22/11/2016

 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

PROGETTO ERASMUS + “LAS MUJERES DE MI FAMILIA” :RECLUTAMENTO STUDENTI DELLE CLASSI IV A e IV B dell’INDIRIZZO TECNICO ECONOMICO PER IL TURISMO

VISUALIZZA 

AVVISO

8/11/2016

AVVISO RECLUTAMENTO DOCENTI INTERNI PON AZIONE 10.8.4

GRADUATORIA DOCENTI PON AZIONE 10.8.4 

18/10/2016
REGOLAMENTO D'ISTITUTO aggiornamento 12/09/2016
AVVISO RIVOLTO AI DOCENTI IMMESSI IN RUOLO E ASSEGNATI ALL' AMBITO 07 PER L'INDIVIDUAZIONE PER COMPETENZE A COPERTURA DELLE CATTEDRE A026 - A024 - B022

AVVISO

18/08/2016

DOCENTI INDIVIDUATI CON LA PROCEDURA DI SURROGA ATTUATA DALL'USR PIEMONTE

BALSAMO A017  -  BRUNO A019   -  FALCIGLIA A047

 

DETERMINA INDIVIDUAZIONE DOCENTI PER COMPETENZE AMBITO 07

A346 VERNAGALLO GIOVANNA C.V.

A025 FALLANCA ANTONINO C.V. - LANZAFAMI FABIO C.V.

A061 PIARDI LINDA MANUELA C.V.

HH SOSTEGNO AUFIERO FERDINANDO C.V. 

ATTO

organico Docenti

26/08/2016

DETERMINA ATTRIBUZIONE BONUS AI DOCENTI A.S. 2015/16 ATTO 26/08/2016

AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE PER COMPETENZA DEI DOCENTI DELL'AMBITO TERRITORIALE 7 DI TORINO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI

AVVISO

DETERMINA AGGIUDICAZIONE

PROGETTO “INTEL-ATTIVA” codice 10.8.1.A3-FERSPON-PI-2015284  - CUP E41B16000060001

PON FESR Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola-Competenze e ambienti per l’apprendimento” FESR 2014-2020-annualità 2015/16-Obiettivo specifico 10.8 “ Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi “ – Azione 10.8.1 “ Interventi infrastrutturali per l’ innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”. 

ATTO

29/07/2016

  1. PON FESR Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola-Competenze e ambienti per l’apprendimento” FESR 2014-2020-annualità 2015/16-Obiettivo specifico 10.8 “ Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi “ – Azione 10.8.1 “ Interventi infrastrutturali per l’ innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”. 

PROGETTO “INTEL-ATTIVA” codice 10.8.1.A3-FERSPON-PI-2015284  - CUP E41B16000060001

BANDO

04/07/2016

  1. GARA  DI  APPALTO  PER  IL  SERVIZIO DI  ASSISTENZA  SPECIALISTICA  SCOLASTICA A  FAVORE  DI  ALLIEVI  DIVERSAMENTE ABILI (as 2016/17)
  2. Determina assistenza specialistica

ALLEGATI:

BANDO

20/06/2016

ATTO

08/06/2016

ATTO

19/05/2016

Progetto “Doria 2.0”  codice 10.8.1.A2-FESRPON-PI-2015-20 -    N° di CIG  X1C177E9B1 n° CUP E44E15003120001

ATTO

26/04/2016

  1.  Assunzione in bilancio fondi alternanza scuola lavoro

ATTO

22/04/2016

  1. BANDO INTERNO RECLUTAMENTO ESPERTO PROGETTISTA ED ESPERTO COLLAUDATORE PON- FESR 
    Progetto “INTEL-ATTIVA” codice 10.8.1.A3-FESRPON-PI-2015-284 
    per la realizzazione di ambienti digitali

      •                  ALLEGATO A:

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI ESPERTO PROGETTISTA INTERNO - ESPERTO COLLAUDATORE INTERNO

BANDO

22/04/2016

Graduatorie interne a.s. 2015/16

1.Docenti TECNICO

Integrazione Docenti TECNICO               

2.Docenti PROFESSIONALE

3.Personale ATA

 AREA AMMINISTRATIVA

22/03/2016

Graduatoria di Istituto  Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado

circolare UST n° 418 del 03/12/2015 prot. n. 19051

 

AREA AMMINISTRATIVA

BANDO INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO PROGETTISTA ED ESPERTO COLLAUDATORE PON FESR

Progetto “Doria 2.0” codice 10.8.1.A2-FESRPON-PI-2015-20 per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN

BANDO

17/02/2016

 

Graduatoria definitiva  personale ATA  per il triennio 2014/2017

1.graduatoria privacy albo

 

2.elenco esclusi

 

 AREA AMMINISTRATIVA

 

BANDO DI GARA STIPULA CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZIO DI CASSA

 

BANDO

03/02/2016

 

APPALTO PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA SCOLASTICA A FAVORE DI ALLIEVI DIVERSAMENTE ABILI

( periodo anno scolastico 2015/2016)

VERBALE GARA DI APPALTO

COMUNICAZIONE ESITO GARA

BANDO

 

 

 

Organi collegiali

Organi collegiali

Gli organi collegiali  (D. P. R. 31 maggio 1974, n. 416) sono organismi di governo e di gestione delle attività scolastiche a livello territoriale e di singolo istituto. Sono composti da rappresentanti delle varie componenti interessate e si dividono in organi collegiali territoriali e organi collegiali scolastici.

Rappresentanza

Il processo educativo nella scuola si costruisce in primo luogo nella comunicazione tra docente e studente e si arricchisce in virtù dello scambio con l'intera comunità che attorno alla scuola vive e lavora. In questo senso la partecipazione al progetto scolastico da parte dei genitori è un contributo fondamentale. Gli Organi collegiali della scuola, che - se si esclude il Collegio dei Docenti - prevedono sempre la rappresentanza dei genitori, sono tra gli strumenti che possono garantire sia il libero confronto fra tutte le componenti scolastiche sia il raccordo tra scuola e territorio, in un contatto significativo con le dinamiche sociali. Tutti gli Organi collegiali della scuola si riuniscono in orari non coincidenti con quello delle lezioni

Ne fanno parte:

  1. Consiglio d'Istituto
  1. Giunta esecutiva
  2. Consigli di classe
  3. Collegio docenti

RACCOLTA FOTOGRAFICA

L'associazione "Donne di sabbia"  nell'ambito del progetto"mujeres de mi familia" e gli alunni coinvolti.